Latest NewsPlaystationPS4XBOXXBox One

Nuovi Screenshots di Evolve da Pax East

Una delle fiere più importanti per il mondo dei videogiochi e’ sicuramente il Pax East. Questa fiera che si tiene ogni anno a Boston ha iniziato puntando molto sugli sviluppatori indipendenti, ma con il passare del tempo e’ arrivata ad essere anche un punto d’incontro per tutti i giochi AAA.

Uno dei giochi tripla A che sono apparsi a questa conferenza, e’ stato per l’appunto Evolve, titolo realizzato dai creatori di Left for Dead e che ha la volontà di voler creare un nuovo tipo di multiplayer.

Dalle ultime immagini che sono state rilasciate possiamo capire meglio lo spirito del gioco e quello che dovremmo affrontare. Infatti come possiamo vedere, oltre che al mitico Golia dovremmo affrontare anche la fauna del pianeta stesso, che potrebbe essere infastidita dalla nostra presenza e che potrebbe interferirsi nella nostra caccia.

Ulteriore aspetto che emerge e’ la possibilità che viene data al giocatore di sviluppare alcuni aspetti del proprio personaggio, rendendolo sempre più letale ed efficiente. Personalmente penso che questo gioco abbia molto da dire e dimostrare, vedremo!

Previous post

Civilization: Beyond Earth

Next post

LoL eSport: Lcs Europeo

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi