Latest NewsVideogiochi

Nuovo Controller Xbox One da Razer

RAZER ANNUNCIA ATROX ARCADE FIGHTING STICK PER XBOX ONE™

LAS VEGAS (EVO 2014) – Razer™, svela il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One™ in occasione del più grande torneo mondiale di picchiaduro: The Evolution Championship Series (EVO) 2014. Il nuovo controller per console, testato dai migliori atleti mondiali di eSports, è personalizzabile e costruito con in mente i modder ed i giocatori più competitivi.

 

Razer ha basato il suo lavoro, partendo dal successo dell’originale Razer Atrox Arcade Stick perXbox 360® e mettendo a frutto numerosi anni di esperienza di gioco da parte dei giocatori professionisti ma anche della community Razer. Inoltre, alcuni tra i migliori atleti mondiali di eSports che hanno testato il Razer Atrox Arcade Stick for Xbox One parteciperanno a EVO 2014. Tra questi ci sarà Xiana, membro del Razer Team, il campione in carica. Inoltre Razer ha sottoscritto una partnership con Microsoft per realizzare un faceplate in edizione limitata di Killer Instinct (il titolo esclusivo di lancio per Xbox One che sarà mostrato a EVO 2014).

Il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One è il non plus ultra per gli amanti dello stile arcade: presenta otto pulsanti Sanwa™ Denshi ed ha un layout arcade totalmente ergonomico. L’interno della piattaforma si apre semplicemente toccando un pulsante, rendendo immediata la personalizzazione di tutti i pulsanti e degli stili di gioco. Gli utenti sono in grado di scegliere il proprio design personalizzato per aver un look ed un feeling unici, grazie ad una struttura a nido d’ape che consente una facile personalizzazione dei componenti interni.

Sono inoltre presenti degli slot dedicati dentro il controller, che possono essere utilizzati per alloggiare l’incluso joystick alternativo bat-top, un cavo USB dedicato ed un cacciavite che può essere utilizzato in modo semplice per moddare.

 

Prezzo Indicativo:           $199.99

Disponibilità: Razerzone.com – Agosto 2014

Disponibilità Mondiale – Agosto 2014

Caratteristiche del prodotto:

  • 8 pulsanti da torneo Sanwa™ Denshi
  • Un originale joystick Sanwa con ball top e bat top addizionale
  • Pannello superiore intercambiabile consente finiture personalizzate
  • Facile accesso one-touch ai componenti interni e agli alloggiamenti
  • Interni e alloggiamenti totalmente accessibili per un facile modding
  • Struttura a nido d’ape all’interno per un facile montaggio col cacciavite
  • Alloggiamenti per il joystick bat-top alternativo e altro
  • 4 m di cavo USB con bloccaggio a vite per una connessione sicura
  • Cacciavite per modding incluso

 

Vi lasciamo alle foto ufficiali del prodotto.

 

Previous post

EVO 2014 GRAND FINALS

Next post

ONECHANBARA ARRIVA SU PLAYSTATION 4!!

Tony Bulsara

Tony Bulsara

No Comment

Rispondi