Latest NewsTech

Nuovo Record per Kingston!

Kingston, noto produttore californiano di memorie, annuncia il record mondiale di frequenza – 4500MHz – raggiunto tramite l’overclock di una delle memorie della propria gamma di prodotti. Il record in questione, è stato stabilito dall’overclocker “Hicookie” di GIGABYTE™ con l’utilizzo di un modulo  HyperXDDR3 2933MHz da 4GB (non ancora disponibile sul mercato) e della nuova scheda madre GIGABYTE Z97X-SOC Force con socket LGA1150.

A seguire lo screenshot CPU-Z:

Kingston_record

Il 5 giugno, durante il COMPUTEX TAIPEI, HyperX darà il via all’entusiasmante torneo “HOT” HyperX OC Takeover.  In questa sede, gli overclocker di tutto il mondo si sfideranno per raggiungere il massimo punteggio in ambito di frequenza, SuperPi 32M e XTU, con l’utilizzo di un processore segreto svelato solo durante l’evento. Il montepremi totale sarà di 10.000$.

Ricordiamo ai lettori che “HyperX” è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende: memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari, il tutto pensato per giocatori, overclocker ed appassionati.

Previous post

Una possibile data di uscita per The Last of Us Remastered?

Next post

Nuove Informazioni sulla Batmobile per Batman: Arkham Knight

Tony Bulsara

Tony Bulsara

No Comment

Rispondi