Latest NewsPlaystationPS4Videogiochi

Photo Mode per The Last of Us: Remastered

Tra qualche giorno uscirà la tanto attesa versione Next Gen del pluripremiato gioco esclusivo Playstation “The Last of Us”. Come detto in precedenza questo gioco è diverso dal precedente solamente per la grafica e per la sua fluidità, ma dobbiamo dire sinceramente che il game play non cambierà di una virgola, come la storia stessa.

Ad ogni modo sarà inclusa nel gioco una nuova modalità, o meglio una nuove featuure del sistema, che ci permetterà di creare delle vere e proprie opere d’arte dei nostri momenti di gioco. Infatti come possiamo vedere dal video (che non staro a spiegare in modo dettagliato), avremo a disposizione tantissimi filtri (tra instagram e programmi professionali) che ci permetteranno di rendere ogni scatto epico.

Questa feature, che potrebbe anche risultare superficiale per alcuni versi, ha due grandi funzioni:

  • Far vedere quanto la PS4 sia in grado di eseguire render complessi in real time grafiche dinamiche. Infatti avendo la possibilità di variare l’angolazione dell’obiettivo anche durante lo sparo, possiamo capire anche quanto lo sparo non sia una semplice immagine, ma che questo sia composto da particelle.
  • Ben preso potremo essere bombardati all’intero dei nostri canali social di immagini di gioco, cosi belle e varie (se non divertenti) che costituiscono una solida base di pubblicità gratuita (tramite passaparola) da cui Playstaion può giovare. Infatti con ogni scatto, il giocatore da un endorsmenet al gioco, in quanto reputandolo lodevole, lo mostra e pubblicizza verso altri Gamers.
Previous post

Battlefield Hardline al 2015

Next post

Battlefield: Hardline novità sul Single Player

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi