Latest NewsPlaystationPS VitaPS4Videogiochi

Playstation Now: Prezzi e Novità

Uno delle novità più importanti degli ultimi mesi è il prossimo rilascio di playstation now, una nuova piattaforma che attraverso il cloud computing, sarà in grado di farci giocare in streaming direttamente dalle nostre console. Come potete immaginare questa nuova frontiera tecnologica potrebbe in un futuro, sconvolgere il concetto stesso di console…

Ad ogni modo recentemente sono avvenuti alcuni leak delle immagini del servizio, che ci possono fa capire meglio come verrà strutturato questo nuovo servizio. Prima pero c’è da considerare il fatto che al momento Sony stessa ha dichiarato che al momento la piattaforma è ancora un BETA, quindi prezzi e servizi stessi potrebbero avere delle variazioni.

playstation_now_beta_002

Come possiamo vedere da questo screenshot è che ci saranno diverse modalità per poter effettivamente usufruire del servizio, infatti potremmo noleggiare lo streaming del gioco per qualche ora, fino a 3 mesi ed allo stesso modo anche le fasce di prezzo variano. Infatti ci sono dei pacchetti che possono essere più interessanti o meno, infatti personalmente se dovessi noleggiare un gioco, lo noleggerei per 7 giorni, in quanto per due dollari in meno, potrei giocarne solo per 4 ore (una bella differenza proporzionale).

playstation_now_beta_001

Il servizio dovrebbe arrivare in Italia (od almeno in Europa) nel 2015… speriamo che nel frattempo sistemino i prezzi. Infatti comprare un gioco su amazon, può costare meno del noleggio stesso…

 

Previous post

League of Legends eSports: Lcs nord-Americano

Next post

Recensione - MSI Gaming Notebook GS70 2PC

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

2 Comments

  1. […] abbiamo visto ieri sul post “Playstation Now: Prezzi e Novità” abbiamo visto che sono comparsi su Playstation Now, i prezzi ed i relativi limiti di tempo a […]

  2. Otosan Otaking
    24 giugno 2014 at 14:10 — Rispondi

    si ,direi che il primo prezzo (le 4 ore ) può’ essere considerato giusto a mo’ di prova del gioco prima di un eventuale acquisto. Anche perché quattro ore, normalmente, non sono sufficienti per finire un gioco. Certo è che per “provarlo” il prezzo sembra troppo alto..

Rispondi