Latest NewsPlaystationPlaystation PlusPS VitaPS4Videogiochi

Playstation Now subisce e prime critiche

Come abbiamo visto ieri sul post “Playstation Now: Prezzi e Novità” abbiamo visto che sono comparsi su Playstation Now, i prezzi ed i relativi limiti di tempo a riguardo del noleggio dei giochi in streaming.

Cosa di cui non si era parlato ieri era che purtroppo questi prezzi sono reali. Ovvero, se prima il servizio era in beta, in modo che il servizio fosse testato da degli utenti in modo gratuito, adesso questo servizio per essere testato dagli utenti, questi devono pagare per giocare.

playstation_now_beta_saints_row_post

Questa mossa da parte di Sony non è stata molto ben accettata da coloro che possiedono un accesso a questa beta, in quanto essendo loro dei tester del servizio, non dovrebbero pagare per le prove da loro fatte. Inoltre altra cosa di cui si lamentano è il non senso dei prezzi, in quanto l’affitto di alcuni giochi per tre mesi, è superiore al suo acquisto su Amazon o della versione usata del gioco…

Speriamo che SONY ritratti, altrimenti si riccia che questo servizio cosi innovativo possa non sopravvivere alle critiche della community.

Previous post

Heroes of the Storm - Nuovo Sistema di Bonus XP

Next post

Crytek nei guai o meno?

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi