Latest NewsVideogiochi

Prime Immagini di Mass Effect 4

Mass Effect 4 è uno dei titoli che molti di noi stanno aspettando da tempo, o meglio, stiamo aspettando di avere notizie più precise a riguardo. La prima notizia importante è che ufficialmente BioWare sta realizzando il gioco.

Questo fatto è comprovato dal video che è stato condiviso in rete, ripreso durante una sessione privata con alcuni giornalisti durante il ComicCon 2014 di questi giorni, che mostra alcune novità interessanti del gioco.

Prima di tutto possiamo vedere come i modellini dei personaggi siano meglio definiti, non creando discriminazioni su personaggi maschili o femminili. Poi possiamo ammirare un prototipo di mondo in cui potremo agire, nel quale possiamo vedere come questo possa essere più vario e come siano inclusi numerosi accorgimenti grafici ed elementi che ne possono aumentare il realismo (grazie anche al FrostBite 3).

Ultima cosa importante è che avremo a disposizione anche alcuni veicoli da utilizzare durante l’esplorazione delle mappe che sembrano veramente gigantesche. Da notare come le ruote del veicolo di modifichino in base al terreno che solca.

Speriamo di vedere presto nuove immagini (soprattutto ufficiali) !!!!!!!!

Previous post

GTA 4 con iCEnhancer

Next post

Destiny, Armeria dell'Avanguardia

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi