Latest NewsPC & TechPlaystationPS4XBOX

Prime notizie su "Transformers: Rise of the Dark Spark"

Finalmente (anche se sentivamo che era nel’aria), Activision e Hasbro hanno annunciato le prime informazioni sul nuovo titolo della saga dei Transformers, che ci chiamerà “Transformers: Rise of the Dark Spark” e che sarà un’appendice del nuovo film in uscita per l’estate.

Questo gioco tratto per l’appunto dalla fortunata serie, ha il compito di unire i vari pezzi di storia inserendoli all’interno delle vicende che sono accadute in precedenza su Cybertron, usandolo anche come collante tra i videogiochi ed i vari film, in modo da preparare i fan al nuovo film. Il giocatore (come si può vedere dal video) agirà in modalità terza persona, potendo scegliere tra oltre 40 personaggi utilizzabili durante il gioco e lo scopo sarà per l’appunto proteggere questa antica reliquia, “la scintilla nera“.

Da quello che si capisce dalle prima notizie. è che questa reliquia è cosi tanto importante che le due fazioni si dovranno sfidare fino a che una delle due fazioni non l’ottenga in maniera definitiva. I giocatori avranno la possibilità di cambiare durante il gioco fazione (Autobots VS. Decepticons) durante tutta la campagna single-player e come il suo predecessore “Transfomers: La Caduta di Cybertron“, lo stile di gioco sarà un mix di spara e guida all’interno di grande mappe e conflitti.

Per quello che riguarda il multi-player invece, sarà ancora disponibile la modalità “Escalation“, dove quattro giocatori dovranno cooperare per sopravvivere, ma diversamente dal gioco precedente, il personaggio accumulerà punti per crescere e migliorare le sue abilità sia durante la campagna single e multi-player, dando la possibilità al giocatore di aumentare di livello qualsiasi cosa faccia.

transformers-rise-of-the-dark-spark-post

Previous post

Prime impressioni: Titanfall (Beta)

Next post

Le potenzialità di "Unreal Engine 4"

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi