Latest NewsPlaystationPS4XBOXXBox One

PS4 sarà la leading platform per Call of Duty: Advanced Warfare?

Negli ultimi giorni molto si é parlato del nuovo capitolo di Call of Duty: Advanced Warfare, di quale sia la storia, del ruolo di Kevin Spacey e sopratutto del fatto, che come accade per Ghosts, che i contenuti saranno disponibili in anticipo per i possessori di Xbox.

Ad ogni modo quello che sembra da alcune indiscrezioni é che la leading platform di questo nuovo capitolo, non sarà l’XBox One, ma la PS4. Infatti Ahsan Rasheed un insider dell’industria, ha dichiarato su un tweet che “l’accordo con Microsoft non e’ altro che un accordo di Marketing“.

Da un altro Tweet, Ahsan dice che lo studio che ha sviluppato il nuovo CoD preferisce sviluppare i propri giochi utilizzando una PS4, inoltre considerando il fatto che la console di Sony ha venduto di più di quella di Microsoft, potrebbe essere opportuno prediligere un mercato più grande.

call_of_duty_advanced_warfare_best_ps4_post

Al momento non possiamo sapere se Rasheed ha le informazioni esatte o meno, ma possiamo dire che fino ad adesso quello che ha detto é sempre stato confermato a posteriori… Unica cosa che ci resta da fare é aspettare novembre per vedere i video comparativi!

Previous post

In H1Z1 i dettagli degli Zombie saranno incredibili

Next post

Steam: Offerte della Settimana

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi