Latest NewsPC & TechXBOX

"Sacred 3" su PC e Console in Estate

Oggi, Deep Silver, dopo molti rumour ha annunciato che il nuovo capitolo di Sacred, sara’ rilasciato per console (PS3 ed Xbox 360)  e PC questa estate. Similarmente a molti altri titoli, il nuovo trend e’ quello di far avere al giocatore un’esperienza unica tra online ed offline, intatti questo gioco e’ costruito attorno al concetto del gameplay cooperativo, cercando in questo modo di espandere la serie a nuovi segmenti di mercato senza pero’ compromettere le aspettative dei giocatori affezionati.

Come potete intuire dagli screenshot, questo terzo capitolo possiede ancora la metodologia classica di gioco “Hack ‘n Slash”, ma anche delle nuove caratteristiche di multiplayer offline (a due giocatori) ed online (a 4 giocatori). Il gioco porta con se anche alcuni personaggi amati dai giocatori, come ad esempio Seraphim, Ancarian e Khukuhru.

Ogni personaggio possiederà delle caratteristiche e delle armi uniche che possono essere migliorate e potenziate, in modo da poter creare un personaggio che si avvicini il più possibile allo stile di gioco del giocatore. Inoltre la collaborazione con gli altri giocatore sara anche incentivata dal fatto che sara’ più facile far crescere il proprio eroe e la presenza di un leaderboard incrementerà la competizione stessa tra gli stessi utenti.

Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa ci aspetta! 🙂

Previous post

Primi dettagli su Tales from the Borderlands al prossimo SXSW

Next post

FIFA 2014: World Cup Brazil, alcune notizie

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi