Latest NewsPC & TechPlaystationPS4XBOXXBox 360XBox One

Secondo DLC per Call of Duty: Ghosts – Devastation

Finalmente e’ tra noi il secondo DLC per Call of Duty: Ghosts che ha come nome “Devastation“. Similarmente al pacchetto precedente questo e’ composto da quattro nuove mappe multiplayer, una nuova arma ed un nuovo capitolo della Serie Extinction

Le quattro nuove mappe per il multiplayer sono rispettivamente:

  • Ruins: l’ambientazione e’ una penisola messicana nelle vicinanze di un tempio Maya, che darà lo spazio per armi a lungo raggio e dei passaggi sotterranei che daranno la possibilità di avere degli scontri ravvicinati. Chi sara in grado di attivare le direttive, avrà la possibilità di far eruttare il vulcano vicino e spazzare via il team avversario.
  • Collision: una mappa al limite dell’immaginazione, in quanto si tratta di un terreno di scontro vicino a New York, dove una nave cargo ha avuto una collisione con un ponte.
  • Behemoth: potremmo scontrarci in una gigantesca scavatrice in Sud america. Questa mappa ha la particolarità che oltre che al fuoco nemico dovremo stare attenti a non casare dalla piattaforma!
  • Unearthed – Questo e’ un rifacimento della versione di Dome sul multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3. Diversamente dalla mappa precedente nella mappa ci sara un frammento alieno direttamente da Extinction, ed avremmo la possibilità di richiamare dei Cryptids cosi che si possano far esplodere vicino ai nemici

L’arma a disposizione e’ il Ripper, che non e’ altero che un ibrido tra un SMG ed un fucile d’assalto, in quanto con un singolo pulsante, quest’arma può cambiare la sua natura, rendendola estremamente versatile.

La campagna Extinction prende il nome di MayDay, dove i nostri eroi si dirigeranno verso una nave ricerca Cinese, abbandonata nel Sud Pacifico. Qui avremo la possibilità di scoprire molti più particolari e seguire il capitano Archer e scoprire cos’è accaduto alla Dottoressa Cross.

Come sempre Microsoft ha un’esclusiva di un mese, quindi le nuove mappe dovrebbero arrivare su PS4 ad Aprile.

Previous post

Il costo di una PS4 nel mondo

Next post

Classifica di vendita in Giappone (9–15Marzo)

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi