Latest NewsVideogiochi

Secondo un insider Homefront 2 sarà annunciato domani

Ormai abbiamo imparato a conoscerlo in questi ultimi giorni. Il noto insider @shinobi602, un uomo a cui stranamente continuano a far sapere le cose nonostante quest’ultimo continui a spifferare tutto sistematicamente, ha annunciato su Twitter che domani, Lunedì 2 Giugno, potrebbe essere annunciato ufficialmente da Crytek il seguito di Homefront, gioco originariamente della defunta THQ.

L’insider non ha svelato molti dettagli sulla vicenda, ma si è limitato a dire che il titolo del nuovo gioco “non conterrà il numero 2”, che sarà migliore del predecessore e che dovrebbe essere destinato solo alle console di ultima generazione. Vedremo se avrà ragione o meno, ma fare una previsione simile senza essere certi della notizia onestamente non ci sembra una mossa geniale, quindi è molto probabile che nelle sue parole ci sia un fondo di verità. Nel peggiore dei casi, l’utente in questione perderà tutta la sua credibilità e noi avremo meno fake.

Previous post

In preparazione una patch per Watch Dogs su PC

Next post

League of Legends eSports: Lcs Europeo

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

1 Comment

  1. […] avevamo anticipato ieri ed ora puntualmente ecco l’annuncio ufficiale. Il seguito di Homefront esiste, si chiamerà […]

Rispondi