Latest NewsPlaystationPS VitaPS4

Sony investe sulla realtà aumentata

Nel blog di Playstation Japan sono apparsi due video molto interessanti sulle novità,  da parte del team di Ricerca e Sviluppo, che Sony sta intraprendendo a riguardo della realtà aumentata. Come possiamo vedere dal video sotto, il tecnico giapponese ci fa vedere come il loro nuovo sistema sia accurato e sia in grado di gestire ben due interazioni, facendolole lavorare tra loro in una semplice applicazione.

In questo secondo video invece, possiamo vedere come Sony abbia lavorato sui rendering in 3d dinamici, creando dei modelli che cambiano luminosità ma che proiettano un’ombra anch’essa dinamica che varia in base alla luminosità edirezione della luce proiettata.

Queste applicazioni non sono una grande novità, considerando a cosa ci ha abituato Sony con la periferica Eye, ma dobbiamo ampliare l’idea ed abbinarla al loro progetto morpheus. Infatti questi occhiali potrebbero farci vivere la nostra stanza in modo unico, facendoci apparire dinosauri direttamente nel nostro salotto ed interarirci in modo dinamico!!!

Previous post

TROVATE LE CARTUCCE ATARI AD ALAMOGORDO! (2 MILIONI? no, 2 e basta.)

Next post

Il Gameplay Trailer di H1Z1

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi