eSportsLatest News

All Star 2014 – risultati

L’evento All Star 2014 tenutosi a Parigi ha avuto un grande successo, infatti centinaia di migliaia di persone hanno guardato in diretta streaming le partite e oltre diecimila fan hanno riempito il palazzetto Le Zenith per seguire dal vivo le emozionanti sfide.
Gia dalla prima giornata si è notata una netta superiorità delle squadre OMG e SK Telecom T1 K che hanno superato brillantemente la fase a gironi. La squadra di casa, Fnatic,  ha faticato per riuscire a guadagnarsi un posto nelle semifinali così come il team Cloud 9, ma entrambi sono caduti di fronte alla preparazione e alla potenza della squadra coreana e di quella cinese. In finale i campioni del mondo in carica, gli SK Telecom T1 K, non hanno lasciato scampo ai rivali OMG e si sono portati a casa il successo e il montepremi di 50.000 dollari grazie a tre vittorie di fila.

Sktelecom

Le sfide tra la Squadra Ghiaccio e la Squadra Fuoco sono state molto equilibrate:

Ice_Fire
la partita in modalità URF è stata vinta rapidamente dal team Fuoco mentre nella Hexakill e nella partita classica il team Ghiaccio è riuscito a ribaltare le sorti e a portare a casa il successo. Le sfide successive,ovvero  le 1 vs 1 e le 2 vs 2, sono state favorevoli alla Squadra Ghiaccio che con il risultato di due vittorie riesce a battere la Squadra Fuoco. Qui non c’era nessun montepremi o titolo in palio, l’unica cosa che i giocatori delle due squadre hanno guadagnato è stato l’onore di aver giocato di fronte a migliaia di spettatori e averli fatti divertire.

Previous post

Video di presetazione di Braum

Next post

Primi dettagli su Sunset Overdrive

Federico Donnaloia

Federico Donnaloia

No Comment

Rispondi