Latest NewsVideogiochi

Starcraft 2: Legacy of the Void – Novità ed Aggiornamenti

Direttamente dalla BlizzCon 2014, è stato annunciata la nuova espansione per StarCraft 2: Legacy of the Void, dove questa volta i protagonisti della campagna Single Player saranno principalmente i Protoss, che vogliono riconquistare il loro pianeta natale!

Ovviamente questa espansione porterà anche nuove truppe all’interno delle tre fazioni, così da poter usare queste nuove unità all’interno del multiplayer.

Nuove unità ed aggiornamenti Terran

Per quello che riguarda i Terran, in questo video sono mostrate le nuove truppe. Che sono gli “HERC” che sono una nuova truppa di fanteria. I “Cyclone” che sono una nuova unità di terra che preferisce mantenere gli atatcchi a distanza, is “Siege Tank“, che sono una nuova versione delle unità che già conosciamo, e i “Thor” che adesso saranno in grado di curarsi da soli dopo una battaglia.

Nuove unità ed aggiornamenti Protoss

A loro volta i Protoss, avranno a disposizione altre unità. Il “Disruptor” che sono delle unità che possono liberare un’enorme quantità di Energia, l’Immortal” che è un’unità meccanica. Il “Wasp Prism” che pemettere grazie alle loro capacità di carico di spostare le unità in maniera più efficente. “Oracle” è in grado di svelare le armate nascoste ed anche di spsenderle per un periodo di tempo. Il “tempest” ed il “carrier” sono stati riorganizzato aggiornandolo con nuove armi.

Nuove unità ed aggiornamenti Zerg

Ultima razza sono gli Zerg cha anche loro hanno subito agigornamenti per poter contrastare le novità delle altre razze. Il “Ravager” è una nuova unità che è in grado di lanciare un attacco corrosivo a lunga distanza, il “Lurker” che possono essere utilizzate come delle strutture di difesa che possono essere spostate a piacimento. “il “Corruptor” è un’unità importante per assaltare le varie strutture, mentre “Infestor” è utile per abbattere la fanteria nemica. Il “Swarm Host” diventano utilissimi per poter creare attacci massivi in pochissimo tempo e il “Nydus Warm” ha subito importanti aggiornamenti sui datti subiti.

gta_V
Previous post

Scopriamo le novità Next Gen di GTA V

stealth_inc_2_featured
Next post

Recensione - Stealth Inc. 2: A Game Of Clones

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi