Latest NewsPS4XBOX

"Strike Suit Zero: Director’s Cut" arriva sulle Next-Gen

Kickstarter funziona e ci sono tanti esempi che possono essere fatti, tra i quali c’e per l’appunto anche Strike Suit Zero, gioco reaizzato dalla “Born Ready Games” sviluppatore indipendente inglese.

Questo gioco, rilasciato lo scorso mese per PC, ci immergeva in un universo, dove avremmo dovuto combattete contro l’imminente distruzione della terra, utilizzando per l’appunto delle “Strike Suits”, dette tute in stile mecha disegnate dal veterano Junji Okubo, che ha gia realizzato materiali simili per  Steel Battalion ed Appleseed.

Il gioco ci proietterà nell’anno 2299, durante una guerra interstellare, dove per salvare il pianeta terra da un’imminente distruzione, bisogna combattere. Per affrontare questa guerra, il nostro protagonista guiderà uno starfighter con l’abilita di trasformarsi in una tuta spaziale meccanizzata (un mecha per l’appunto), affrontando nemici come immense navi spaziali nemiche con il solo scopo di farle saltare in aria 🙂

Come da titolo infatti, oggi gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo, precedentemente disponibile solo per PC, sara’ disponibile in Marzo anche per le console di nuova generazione, ossia Playstation 4 ed Xbox One. Questa nuova versione e’ in grado di offrire tutta la stessa esperienza del gioco originale, ma grazie alla versione Director’s Cut, sono stati implementati alcuni miglioramenti all’interno della campagna, nuovi modelli di navicelle, nuove texture e due tute spaziali (Strike Suits, The Marauder e The Raptor).

Il prezzo annunciato al momento e’ di circa 18.99EUR e sara’ disponibile in digital download.

strike-suit-zero_post

Previous post

Novità da Londra su The Order 1886

Next post

Steam: Offerta del Giorno

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi