Latest NewsPC & Tech

Svelato nuovo champion di League of Legends

Pochi giorni fa, nella pagina principale di League of Legends, era spuntato un nuovo video intitolato “La prova del Poro” nel quale un piccolo batuffolo bianco (Poro) nel mezzo di una battaglia tra le cime innevate del Freljord cercava affamato uno snack. Intorno a lui cadevano armi e corpi e quando il cielo venne oscurato da una selva di frecce sembrava la fine per il piccolino, ma in suo soccorso ecco comparire un uomo tutto muscoli e tatuaggi che erge il suo enorme scudo per difenderlo.

 

Il salvatore del Poro si è rivelato essere, come tutti gia speravano, il nuovo champion di League of Legends: Braum, il Cuore del Freljord. Questo eroe avrà principalmente il ruolo di Support, con il suo scudo proteggerà dai colpi nemici gli alleati e, grazie alle sue abilità potrà rallentare, stordire e sbalzare in aria gli avversari.

lol braum

 

Abilità

Passiva: Colpi stordenti

Gli attacchi base di Braum applicano Colpi stordenti. Dopo l’applicazione della prima carica, tutti gli attacchi base di Braum e dei  suoi alleati applicano altre cariche. I bersagli che subiscono quattro cariche vengono storditi e subiscono danni magici bonus. Dopo lo stordimento, Braum non può applicare Colpi stordenti al suo bersaglio per un breve periodo.

 


Q: Morsi del freddo

Braum lancia del ghiaccio con lo scudo in linea retta, infliggendo danni magici (in base alla sua salute massima), rallentando e applicando una carica di Colpi stordenti al primo bersaglio.

 

 


W: Dietro di me

Braum salta in aiuto di un alleato vicino, posizionandosi tra il suo bersaglio e il campione nemico più vicino, e conferendo a sé e al suo bersaglio armatura e resistenza alla magia bonus in base alla sua armatura e resistenza alla magia.

 


E: Indistruttibile

Braum alza il suo scudo in direzione del bersaglio, annullando i danni del primo attacco proveniente dalla direzione in cui lo scudo è alzato e riducendo quelli di tutti gli attacchi successivi finché lo scudo è alzato. Braum intercetta i proiettili con Indistruttibile, che lo colpiscono e si distruggono. Ottiene anche un piccolo aumento di velocità finché non abbassa lo scudo.


 R: Frattura glaciale

Braum colpisce il terreno con il suo scudo, lanciando un colpo mirato a lunga gittata che lancia in aria e danneggia tutti i nemici colpiti lasciando dietro di sé una potente zona di rallentamento.

Previous post

Call of Duty: Ghosts - Onslaught in prova gratuita per PS3 e PS4

Next post

Playstation Plus di Maggio 2014

Federico Donnaloia

Federico Donnaloia

1 Comment

  1. […] stato da poco rilasciato il video di presentazione del nuovo campione di League of Legends, Braum, il cuore del […]

Rispondi