Latest NewsPlaystationPlaystation Plus

Tales Of Symphonia Chronicles rilasciato su PS3

NAMCO-BANDAI decide di festeggiare alla grande il decimo anniversario della serie Tales, regalando ai fan Tales Of Symphonia Chronicles, il più amato capitolo della saga completamente convertito in HD!
Quindi riprendete in mano le armi e preparatevi a tornare nel mondo di Sylvarant!

La perdita di Mana è ormai inarrestabile, e per gli abitanti di Sylvarant il Prescelto è l’unica speranza! Segui Lloyd Irving e i suoi amici attraverso innumerevoli avventure e ambientazioni, lungo il viaggio per la ristorazione del mondo. Forte del collaudato combat system in tempo reale che ha reso famosa la serie, l’immensa quantità di contenuti e con oltre 90 ore di gioco ToS CHRONICLES ci assicura tutto quello che si può desiderare da un GDR di stampo nipponico!

Ma le novità non finiscono qui: la confezione base include infatti anche ToS Dawn of The New World, entrambi i giochi disporranno di sottotitoli completi in italiano e della nuova possibilità di selezionare il doppiaggio originale giapponese. Tra le novità anche 40 nuove Artes per personaggi e nemici e nuovi potentissimi Boss!

Infine la ciliegina sulla torta è il riliascio del gioco anche in un edizione collector’s a dir poco stracolma! Art work esclusive e colonna sonora completa, allegato anche un volume a fumetti con una storia mai narrata dell’universo di ToS e infine un set di 5 fantastiche Figures dei protagonisti!

TalesosSymphonia3

Ecco a voi la succulenta Collector’s Edition!

Previous post

Secondo DLC in arrivo per Batman - Cold, Cold Heart

Next post

Nuovo Campione disponibile su LoL

Maurizio Avalos

Maurizio Avalos

No Comment

Rispondi