Latest NewsPlaystationPS4VideogiochiXBOXXBox One

The Crew – Il Regno della Personalizzazione dei veicoli

The Crew è uno dei titoli più attesi in campo automobilistico, sopratutto dopo i problemi che DriveClub ha avuto al lancio, molti utenti hanno veramente voglia di giocare ad un gioco (sopratutto quelli con un’Xbox ONE) che sia veramente Social, Open World e con una grafica degna della Next-Gen.

A questo proposito Ubisoft punta molto anche su un altro fattore, che molti giochi trascuravano a favore di una grafica strabiliante, ossia quello della personalizzazione dei veicoli. Infatti come possiamo vedere da questo video, all’interno di “The Crew” avremo la possibilità di modificare il nostro veicolo in base alle sfide che andremo ad affrontare, ai vari tracciati, ma sopratutto avremo la possibilità di inserire in ogni macchina un pizzico di noi, coì da poterci far riconoscere. Questo secondo me è un ottimo modo per introdurre un social driving game. Infatti quando si è in un gruppo, ognuno di noi vuole distinguersi in qauelche modo, poichè vuole dimostrare non solo una personalità, ma qualcosa che possa essere usato per creare una differenza con gli altri… cosi da essere unici!

In un Social Driving Game, ognuno vuole essere unico!

Quindi in un gioco dove mentre guideremo avremo la possibilità di incontrare moltissime persone con macchine mozzafiato, questo specifico elemento potrebbe garantire al gioco un plus non indifferente per essere il driving game del 2015!

Previous post

PS4 Firmware 2.0 - Ecco le Novità

Next post

The Witcher 3: Wild Hunt - Cominciamo la Caccia con un trailer

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi