Latest NewsVideogiochi

The Crew – Ecco il Video delle funzioni Social

The Crew è il titolo Ubisoft che ha la voglia di competere con DriveClub ed in questo video di presentazione possiamo vedere meglio la struttura del gioco e le varie funzioni Social.

Come sempre appena cominciamo abbiamo una macchina che a prestazioni non è un granché, per questo avremo bisogno di procedere e vincere alcune sfide in modo da poter cambiare o modificare la nostra macchina. Ma come in Destiny o in Watch Dogs, ci sono moltissimi altri giocatori che vogliono competere per il bonus e che parteciperà alla nostra partita.

Come dice il video stesso, dopo qualche partita ed incontriamo nuove persone, avremo la possibilità di formare dei gruppi, quindi “The Crew“. Questo ci darà la possibilità di vivere tutti insieme il gioco, quindi avremo la possibilità di accedere a nuove missioni (scappare dalla polizia oppure affrontare altre Crew) da fare insieme, che se superate genereranno un bonus a tutto il gruppo.

Ad ogni modo il nostro gioco, potrà continuare anche in single player, slegandoci dal nostro gruppo momentaneamente, permettendoci di ottenere esperienza e girare il mondo come vogliamo.

 

Previous post

Alien: Isolation - Survivor Mode Video

Next post

Killer Instinct - Season 2 - Conosciamo Maya

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi