Latest NewsPC & TechPS4XBOX

Thief, il Nuovo Video del Lancio

Square Enix ha appena rilasciato un nuovo video per prepararci all’uscita di Thief, che contiene al suo interno alcune novità interessanti, sia sulla storia che sulla meccanica di gioco.

Come si può vedere su questo video, cominciamo a conoscere meglio la storia ed a mettere insieme i vari pezzi dei video che sono stati rilasciati nei mesi precedenti. Scopriamo per l’appunto che gli avvenimenti del gioco avvengono un anno dopo gli eventi che abbiamo visto nei trailer, ossia dell’incidente che Garrett e la sua discepola hanno mentre curiosano nei tetti. Garrett ce la fa a pelo, ma la sua discepola muore, ma torna sotto forma di fantasma per chiedere vendetta e Garrett comincerà un’avventura per vendicare a sua morte.

Nel video si capisce inoltre meglio, che la fazione “rivale” stava facendo una seduta spiritica per evocare un potere antico e molto potente, che loro vogliono a tutti i costi controllare, cosi da avere il potere assoluto. Dallo stesso trailer inoltre si capisce che il Barone sara’ effettivamente l’antagonista di Garrett per tutta la nostra avventura e che ci darà del filo da torcere.

Per quello che riguarda le meccaniche di gioco, abbiamo avuto la possibilità di vedere che a darci la caccia, oltre che agli esseri umani, ci saranno anche i cani, i quali dovranno essere affrontati molto probabilmente in modo diverso.

Che dire, ogni volta che rilasciano qualcosa, il gioco diventa sempre più bello! 🙂

Previous post

FIFA 2014: World Cup Brazil, alcune notizie

Next post

Nascar 14 disponibile su Steam

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi