Latest NewsPC & TechPlaystationPS4XBOX

Thief Rilasciato!

Dopo una lunga attesa dal primo annuncio, remake di un titolo entrato da tempo nella leggenda, da far bagnare gli occhi direi: ecco finalmente rilasciato Thief!

E’ giunto il momento per Garret di riprendere il cammino tra le ombre! E lo fa in multi-piattaforma Pc, Xbox 360 e XboxOne infine Ps3 e Ps4.
Se acquistato in digital Download sarà possibile scegliere tra due edizioni, Standard e soprattutto la Master Thief Edition, comprensiva del pacchetto completo di DLC Booster Bundle! Che aggiunge un Arco ed una Faretra potenziati, frecce speciali, un set di oggetti consumabili e una mappa aggiuntiva per il Multiplayer. Vista la piccola differenza di prezzo di soli € 3 ne vale decisamente la pena!

Inoltre sul sito ufficiale Square-Enix è stata annunciata un’offerta speciale: a chi acquista il gioco sui loro Store ufficiali, verrà aggiunto gratuitamente il DLC Bank Heist! Che aggiunge una missione secondaria bonus, in cui sfideremo le nostre abilità per espugnare uno dei luoghi più sicuri e sorvegliati della Città, la Stonemarket First Bank!

ThiefRetail

Previous post

Nuovo trailer di Elena in Ultra Street Fighter 4

Next post

Carmageddon Reincarnation a fine Marzo su Steam

Maurizio Avalos

Maurizio Avalos

No Comment

Rispondi