PC & TechPlaystation

Through the Maelstrom Disponibile Per FF XIV Realm Reborn!

Ormai le voci si rincorrevano da mesi, poi sono apparse le prime immagini e uno spettacolare video, ma da oggi potremo finalmente mettere mano alla nuovissima Patch 2.2 per FF XIV! Ci troveremo davanti un’aggiornamento talmente grosso che Square-Enix ha dovuto pubblicare un sito apposta solo per presentare alcune delle novità, che aggiustamenti e calibrazioni a parte, promette una valanga di nuovi contenuti: ecco a voi Through the Maelstrom!

L’instabilità politica regna tra le 3 Città-Stato, in questo clima di tensione nuovi mali si destano e grandi pericoli incombono sulla terra. I guerrieri di luce dovranno nuovamente mettersi in prima linea e tuffarsi in questo vortice!
In Through the Maelstrom dovremo cimentarci in alcune tra le più ardue sfide di tutto Real Reborn, sono stati aggiunti nuovi pericolosissimi Dungeon, come la città perduta di Amdapor e Halatali. Nuove sidequest saranno disponili, infatti nella confusione del regno molti saranno quelli che ne approfitteranno per appagare le proprie ambizioni: la Tribù delle bestie farà finalmente la sua mossa, vivremo nuove avventure assieme a Gilgamesh e ci scontreremo addirittura con Leviathan!

Infine è stato fortemente potenziato il sistema di personalizzazione dei personaggi, ora infatti il nostro aspetto non sarà esclusivamente legato alle nostre abilità, potendo finalmente usare lo stile che più ci piace! Queste a molte altre novità aspettano i giocatori di FF XIV Realm Reborn, potrete trovare tutti i dettagli QUI.
E ora godetevi il vostro salto  Through the Maelstrom!

Previous post

Recensione - Yaiba: Ninja Gaiden Z

Next post

Speciale Indie - Prodigy

Maurizio Avalos

Maurizio Avalos

No Comment

Rispondi