Latest NewsXBOXXBox One

Titanfall trascina le vendite di Xbox One

titfallone1

Che Titanfall sarebbe stata la prima vera killer app per Xbox One lo avevano previsto un po’ tutti, ma forse pochi si sarebbero aspettati un successo simile, capace di far lievitare le vendite dell’ultima arrivata in casa Microsoft.

L’arrivo del titolo in questione ha generato un sacco di interesse nei confronti di Xbox One, che ha fatto segnare risultati incredibili in UK, con un incremento del 96% circa delle vendite della console stessa. Se ancora avete dei dubbi sul fatto che questo boom sia direttamente collegato all’uscita del gioco di Respawn Entertainment, vi basti pensare che il 70% di queste console erano proprio quelle vendute in bundle con Titanfall.

A conferma del grande successo dello sparatutto multiplayer, se includiamo nel conteggio anche la versione PC – disponibile tramite il servizio Origin di EA – Titanfall risulta essere il gioco più venduto della settimana nel Regno Unito.

Un risultato davvero invidiabile, merito principalmente della formula vincente del titolo che unisce il classico sparatutto online moderno con elementi innovativi come la grande agilità e mobilità dei soldati e l’utilizzo dei Titan, giganteschi Mech in grado di variare sensibilmente il gameplay del titolo.

 

Previous post

InFamous Second Son: dettagli sull'aspetto tecnico

Next post

Intel Extreme Masters World Championship - Risultati

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi