Latest NewsPS3PS4Videogiochi

Tokio Game Show 2014 – Preview

Inizierà soltanto il 18 settembre l’edizione 2014 del Tokyo Game Show, ma già questa mattina hanno cominciato ad arrivare una serie di rumors, foto e video di quello che ci aspetterà nell’evento videoludico più’ atteso dell’anno per gli amanti del gaming giapponese (e non, aggiungeremmo vista anche la pochezza dell’ultimo E3 losangelino.) Pronti per una bella carrellata nel fantasmagorico mondo delle softco nipponiche?  Si parte!

BANDAI NAMCO ci presenterà GOD EATER 2 RAGE BURST  ennesimo titolo già proposto su PS3 che subirà un restyling su PS4 (e VITA).

 

Tutti gli amanti dell’rpg nipponico classico esulteranno alla notizia che la storica Falcom presenterà un nuovo Y’s per Playstation 4 (!!) e Vita.Il solito Adol sarà il protagonista di questo nuovo capitolo della saga, che questa volta si avventurerà in un mondo sommerso dalle acque abitato da una antica popolazione dimenticata.

falcom ys ps4

Atlus avrà uno stand enorme in cui presenterà quello che è già il titolo più’ atteso del 2015 in Giappone : Persona 5 (e che scommettiamo darà un bel boost alle vendite della macchina Sony visto che sarà un’esclusiva.)

 

Non poteva mancare Nipponichi che presenterà DISGAEA 5 only for PS4.

 

Sega presenterà il nuovo capitolo della saga di Ryu ga Gotoku, Yakuza 0 che sarà un prequel dell’intera serie, ambientato nel 1988

Yakuza-0-JP-Spring-2015

 

e mentre la nostra (e senz’altro anche la vostra) salivazione piano piano aumenta arriviamo a Capcom che ci presenta il sequel della serie “Revelation” di Residente Evil, che si intitolerà naturalmente Resident Evil: Revelation 2

 

Una delle grandi attrazioni della manifestazioni siamo certi sarà DRAGON QUEST: HEROES di Square Enix ma realizzato in collaborazione con  Koei Tecmo. Il titolo sarà un action rpg, un qualcosa di simile allo Zelda Musou da poco uscito in Giappone su WiiU. (E a brevissimo in Europa)

 

Chiudiamo questa carrellata con il classico gioco di Gundam di Bandai Namco, perché Gundam ci deve essere per contratto in qualunque manifestazione all’interno dei confini nipponici. Il titolo sarà un’esclusiva PS4.

 

 

Queste che vi abbiamo presentato sono solo degli antipasti, i primi stuzzichini del pranzo che ci aspetta tra quindici giorni quando il 18 settembre i cancelli del Big Sight si apriranno e tutte le nuove meraviglie videoludiche saranno lì , da vedere.

Previous post

H1Z1: 4 nuove immagini

Next post

Resident Evil Revelations 2: Annunciato Ufficialmente - Video

Otosan Otaking

Otosan Otaking

No Comment

Rispondi