Latest NewsVideogiochi

Trailer ed info dettagliate su Battlefield Hardline

new-battlefield-game-clues-spotted-in-battlelog-update-reports-140120093241

Ebbene sì, vi avevamo detto di aspettare fino al 9 Giugno, ma nell’era di internet e dei social network le possibilità di nascondere in modo efficace le informazioni che non vogliamo vengano rese pubbliche sono veramente basse. Quindi, dopo poche ore dall’aggiornamento precedente, eccoci di nuovo qui a parlare di Battlefield Hardline, questa volta con informazioni fresche, più complete e con tanto di trailer di accompagnamento. Niente male, vero?

Come già detto in precedenza, Hardline, che nel video, presumibilmente dedicato ad una presentazione interna ad Electronic Arts, viene chiamato con il nome in codice Omaha, sarà sviluppato da DICE (multiplayer) in collaborazione con Visceral Games (responsabili della campagna single player). 

Il gioco abbandonerà le ambientazioni militari in favore di una storia degna dei migliori polizieschi e dal taglio più televisivo, con missioni strutturate come episodi di una serie TV, con tanto di cliffhanger finale. La storia ruota intorno a Nick Mendoza, un giovane detective di Miami che – citando il trailer – “si troverà a combattere la propria battaglia personale fra giusto e sbagliato, fra l’essere un poliziotto o un criminale”.

Sappiamo inoltre che le ambientazioni dovrebbero essere più ampie e libere rispetto al passato e che l’IA dei nemici è stata completamente ridisegnata partendo da zero, creando così dei livelli che possono essere rigiocati più volte in modi diversi. Torna prepotentemente anche la distruttibilità, ormai marchio di fabbrica della serie, che dal trailer sembra ancora migliore che in passato e potrebbe fornire un’esperienza di gioco davvero immersiva ed indimenticabile.

Passando al multiplayer, le novità sono notevoli. Il tutto è improntato principalmente al lavoro di squadra ed alla cooperazione fra i membri delle stesse, in quello che a tutti gli effetti sembra una sorta di “guardie e ladri in salsa Battlefield”.

Parlando di modalità, questo sono quelle annunciate nel trailer:

  • Heist: battaglia fra una squadra di ladri che cerca di portare un colpo a segno, contro una di poliziotti che cerca di catturarli.
  • Rescue: Un team SWAT cerca di salvare degli ostaggi catturati durante una rapina
  • Hotwire: inseguimenti in ambientazioni grandi ed aperte
  • Bloodwire: Poliziotti e ladri lottano per recuperare il bottino e metterlo in salvo.

Ovviamente anche in questo gioco, come sempre nella serie Battlefield, sarà disponibile una quantità incredibile di veicoli.

Come sempre, vi lasciano in coda all’articolo il trailer in questione, sperando non sparisca dopo pochi minuti.

Previous post

I titoli Playstation Plus di Giugno

Next post

Annunciato Battlecry (TRAILER)

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi