PlaystationPS VitaPS4

Ultime novità su HellDivers – PS4

Ultime novità su HellDivers per PS4, che è uno dei giochi nel sottobosco di Sony che ha tutte le possibilità di farci vivere molte ore di sano combattimento. Questo gioco sviluppato da Arrowhead e prodotto da Sony, questo gioco non è altro che un gioco a squadre con vista dall’alto, sviluppato in esclusiva per casa Sony e sarà totalmente Cross-Play! Quindi potremmo giocare a questo gioco sia su una PS4, PS3 e PS-Vita!

I gioco ci trasporterà in un non cosi impossibile futuro, dove dovremmo proteggere il nostro pianeta “Super Earth” (viva la fantasia) nella quale governa una democrazia nella quale non ci sono chiare linee di demarcazione tra milizia e governo… ad ogni modo ci troveremo nella situazione in cui stiamo perdendo una guerra contro tre specie aliene che vogliono invaderci e gli Helldivers sono gli ultimi guerrieri che possono difenderci….

I gioco si focalizza su una cosa… la cooperazione. Infatti i giocatori per vincere dovranno comunicare tra loro in modo efficiente e veloce, aiutandosi l’un l’altro, usando armamenti tattici insieme per vincere ogni battaglia… ovviamente ognuno deve fare la sua parte e cooperare, altrimenti tutti perdono.

Alcuni aspetti che troveremo in questo gioco e che lo renderanno altamente competitivo, è il fatto ad esempio che subiremmo il fuoco amico, quindi dobbiamo scordarci di sparare ovunque, similarmente per quanto accade nella serie di Diablo, gli schemi saranno sempre diversi aumentando quindi la necessita di doversi adattare continuamente in ogni situazione.

Il gioco dovrebbe anche offrire una campagna single player, che dovrebbe darci la possibilità di ottenere nuovi equipaggiamenti e caratteristiche da usare durante e battaglie online!

L’uscita è prevista per il 2014… speriamo non per fine anno!

Previous post

League of Legends eSports: Lcs Nord-America

Next post

Steam: Offerte della Settimana

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi