Latest NewsPC & TechPlaystationPS4XBOXXBox 360XBox One

Ultime su "Call of Duty: Advanced Warfare"

Call of Duty: Advanced Warfare è stato annunciato da qualche giorno ed ha già ricoperto ogni sito o blog, con i suoi screenshot e con le prime informazioni. Alcune fornite dalla casa madre, altre estrapolate analizzando ogni singolo frame del filmato dell’annuncio.

Eric Hirshberg, CEO di Activision/Blizzard ha dichiarato che “Abbiamo preso alcune decisioni critiche per mantenere l’eccellenza creativa all’interno di Call of Duty: Advanced Warfare, ed abbiamo approcciato il gioco in un modo diverso, creando con Sladgehammer Games una nuova formula…. ci sono nuove meccaniche di gioco date dagli esoscheletri, una nuova storia e l’ingresso di un nuovo personaggio interpretato da Kevin Spacey“.

La storia di Call of Duty ci poterà in un vicino futuro, nell’anno 2054, dove i giocatori dovranno affrontare i soldati di un’azienda militare privata, che ha l’obiettivo di salvare l’umanità da un mondo devastato che fa fatica a risorgere dopo un attacco globale che ha distrutto moltissime forze militari ed infrastrutture. Questa volta infatti il nemico che dovremmo combattere sarà per l’appunto un’azienda privata e non un governo!

call_of_duty_advanced_warfare_kevin_spacey_post

Quindi per riassumere quello che sappiamo fino ad adesso:

  • La storia si svolgerà nel futuro, nell’anno 2054
  • Il mondo ha subito una guerra totale ed adesso corporazioni private gestiscono le operazioni militari per i governi
  • Jonathan Irons, è il fondatore della più grande corporazione militare, l’Atlas Corporation e sarà il nemico da affrontare
  • Avremo la possibilità di giocare usando degli esoscheletri che aumenteranno le capacità dei nostri soldati
  • Grazie a questi nuovi oggetti come guanti aderenti e jet-pack, avremmo la possibilità di sfruttare le mappe verticalmente (mi ricorda Titanfall)
  • Avremmo un arsenale di armi mai viste e da quello che si può capire, avremmo la possibilità di scegliere gli armamenti (come le munizioni), prima del nostri ingresso in battaglia.

Ultime informazioni, il gioco saraà rilasciato quindi il 4 Novembre 2014 su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Come sempre tutti i contentuti saranno rilasciati in anticipo su XBox!

Previous post

VIDEOGIOCHI IN USCITA QUESTA SETTIMANA (5-11 MAGGIO)

Next post

Problemi legali per John Carmack?

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

1 Comment

  1. […] ultimi giorni molto si é parlato del nuovo capitolo di Call of Duty: Advanced Warfare, di quale sia la storia, del ruolo di Kevin Spacey e sopratutto del fatto, che come accade per […]

Rispondi