Latest NewsPC & TechPlaystationVideogiochiXBOX

Watch Dogs: Bad Blood

Ubisoft ha appena annunciato la prima vera e propria espansione per il suo pluripremiato WatchDogs, che si chiamerà Bad Blood.

In questo nuovo DLC avremo la possibilità di accedere ad una nuova campagna in single player, composta da circa 10 missioni dove andremo ad impersonare non Aiden Pierce, ma T-Dog (all’anagrafe Raymond Kenny) il super hacker che ha creato CityOS!

La nostra missione sarà quella di infiltrarci nella Blume per impiantare un virus in modo da nasconderlo dal sistema… ma nel mentre un collega gli chiederà un aiuto…

Questa espansione da anche accesso ad una nuova modalità “Street Sweep” che sono un tipo di contatti da eseguire in modalità Co-Op, permettendo ai giocatori di poter aiutarsi a vicenda nel ripulire le strade di Chicago.

Arma speciale introdotta in questo DLC è “Eugene” ossia una macchina telecomandata che potrà essere migliorata sia in offesa che in difesa!

Il DLC sarà disponibile il 30 settembre, ed una settimana prima per tutti coloro che hanno comprato in anticipo il season pass!

Previous post

Recensione DLC - Dark Souls II: Corona del Vecchio Re di Ferro

Next post

XBOX ONE ESCE IN GIAPPONE!!! (ma non c'è la fila per comprarlo.)

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi