Giochi PCLatest NewsPC & TechPlaystationPS3PS4VideogiochiXBOXXBox 360XBox One

Watchdogs: Nuova città e sfida

Che Ubisoft abbia puntato molto su Watchdogs e’ risaputo, infatti il gioco dal suo lancio ha avuto ottime performances anche se alcune recensioni non sono state esaltanti, in quanto non sempre il gioco incontrava le aspettative.

Il gioco in se, nella sua meccanica da la possibilità al giocatore ed allo sviluppatore di poter allungare il gioco semplicemente aggiungendo elementi. A questo proposito Ubisoft con questo tweet ha lanciato un teaser, dove ci possiamo aspettare una nuova mappa nel quale poter agire.

watchdogs_candem_tweet_post

La citta di Camdem nel New Jersey, si sposa benissimo sia con il tweet che con lo spirito del gioco. Infatti come possiamo leggere su Wikipedia, questa citta non e’ proprio una città modello ed il CtOS potrebbe essere necessario. Infatti, come si legge, l’FBI ha eletto questa citta come la più pericolosa delle cita tra i 75.000 ed i 100.000 abitanti, pericolosità data soprattutto dal fatto che il 52% delle persone vive in povertà ed il 32% sotto la soglia di povertà e per questo motivo e’ anche considerata come la citta più povera degli USA.

Camden_NJ_poverty_post

Previous post

EA annuncia un Programma di Abbonamento esclusivo per XBox

Next post

Analizziamo Bene le Finanze di Nintendo

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi