Latest NewsPS4VideogiochiXBox 360XBox One

Watchdogs – Nuovo DLC

Pe tutti gli appassionati di Watchdogs che hanno comprato il season pass in anteprima (e no) sono disponibili a partire da oggi nuovi elementi che ci permetteranno di continuare a giocare a questo gioco che è riuscito a conquistare molti, ma non sempre è riuscito a mantenere le aspettative.

I contenuti aggiuntivi che sono disponibili sono rispettivamente tre nuove missioni, cinque nuovi abiti, abilità ed armi inedite. Le missioni che avremo a disposizione sono:

The Palace – In questa missione dovremo infiltrarci all’interno della fortezza di un guru di internet con lo scopo di poterci infiltrare all’interno del suo Database per poter ripulirlo dalle tracce e dalle informazioni nostre e di alcuni DedSec.

Signture Shot – Con il completamento di questa missione avremo a disposizione l’accesso ad un’arma biometrica. Infatti dovremmo affrontare un traffico d’armi e configurare l’arma con il nostro codice biometrico prima che altri lo facciano.

Breaktrough – Qui avremo la possibilità di giocare ad Hitman, infatti il Chicago Club si riunirà e noi saremo gli addetti alle pulizie.

Previous post

Recensione - Valiant Hearts: The Great War

Next post

Finali di campionato Personal Gamer - Risultati

Edward Phoenix

Edward Phoenix

Padre, Marito, Markter e Fondatore di Gamers.it
Cresciuto a suon di FPS e Giochi di Strategia cerca sempre di trovare la qualità in tutte le cose che fa!

No Comment

Rispondi