Latest NewsPC & TechPlaystationPS4VideogiochiXBOXXBox One

The Witcher 3 – data di uscita e collector's edition

Ieri si è tenuto in streaming l’evento di presentazione della nuova piattaforma GoG Galaxy con la partecipazione di CD Project Red. Nella breve conferenza lo studio polacco ha colto l’occasione per mostrare un video nuovo di zecca di The Witcher 3: Wild Hunt, insieme ad una maestosa collector’s edition e alla data di uscita ufficiale. Il gioco sarà disponibile infatti dal 24 febbraio 2015, e, oltre alla versione standard, potremo acquistare in pre-order una versione digitale esclusiva su GoG.com, contenente una moltitudine di extra, tra cui due codici per l’accesso alla beta di The Witcher: Adventure Game (conversione per PC e Mac del boardgame omonimo), il fumetto e l’artbook digitali, la colonna sonora estesa e il gioco completo Neverwinter Nights. A questo aggiungiamo che, come sempre, su GoG il gioco sarà completamente DRM Free.

witcher3-featured

Se tutto questo non dovesse bastare, per i veri fan dello strigo è stata creata la collector’s edition che offre, tra le altre cose, un medaglione del lupo, la steelbox, un artbook di 200 pagine e una fantastica statuetta di Geralt in groppa a una chimera. Come potete vedere dall’immagine qua sotto, CD Project Red non si è certo trattenuta nel riempire di contenuti l’edizione definitiva del suo prossimo gioco, se siete interessati, correte a prenotarla!

witcher3-collector

Chiudiamo con il nuovo video, che mostra innanzitutto l’impatto visivo incredibile che avrà il nuovo The Witcher 3, capace di far cadere la mascella ad ogni sequenza mostrata. Inoltre il filmato è in grado di dare un idea della quantità di contenuti della versione finale, con città e ambientazioni gigantesche da esplorare e un sacco di personaggi con cui interagire, molti dei quali vecchie conoscenze provenienti sia dagli episodi precedenti che direttamente dai libri originali firmati Andrsej Sapkovski.

Non vediamo l’ora di scoprire di più all’E3 2015, restate sulle nostre pagine per tutte le novità su The Witcher 3: Wild Hunt.

Previous post

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, una demo di 30 minuti all'E3

Next post

Mario Maker in arrivo?

Stefano Gualandris

Stefano Gualandris

No Comment

Rispondi